COME ISCRIVERSI
a uno dei nostri eventi sportivi

L’iscrizione all’evento è semplice: clicca sul pulsante “Iscriviti” e compila la richiesta di registrazione. Di solito i nostri eventi sono organizzati durante il weekend e i bambini sono accompagnati dai genitori, da altri familiari o da qualche altra persona di fiducia. Gli accompagnatori possono assistere all’evento che dura circa 3 ore, mentre i bambini si divertono partecipando ai test in 9 discipline sportive. Al termine vengono immediatamente consegnate la scheda di valutazione del talento sportivo e la scheda degli sport più adatti con tutte le raccomandazioni per il vostro bambino.

L’intero evento si svolge in un’atmosfera di grande divertimento; i nostri operatori prestano particolare attenzione affinché ciascun bambino viva l’attività sportiva come un’esperienza positiva. Il nostro scopo principale è che ogni bambino si porti a casa un’esperienza indimenticabile, che dia grande motivazione e tanto entusiasmo per lo sport dopo aver scoperto il proprio talento naturale.

Quanto costa?
Partecipare alla giornata sportiva costa 45 €.

Cosa ricevo?
Scheda di valutazione del talento sportivo del vostro bambino
Scheda degli sport più adatti
• 3 ore di divertimento per il vostro bambino
• Un rinfresco per il vostro piccolo atleta

Come
funziona SportAnalytik

 

Si tratta di un evento di mezza giornata di puro svago in cui i bambini, divertendosi, svolgono 9 discipline, una diversa dall’altra.

 

Ciascun bambino alla fine dell’evento torna a casa con la gioia di aver scoperto il proprio talento e la raccomandazione per le discipline sportive che più gli si addicono.


La località in cui si svolge l’evento non è comoda per voi? Scriveteci e vi aggiorneremo non appena organizzeremo un evento nelle vostre vicinanze.

Reportage dalle giornate con le impressioni dei bambini

Romano Papá di Andrea e Natalia
Non era per nulla faticoso, invece si tratta di esercizi divertenti come un gioco. Le ragazze erano felici e chiedevano quando di nuovo potranno rivivere questa esperienza in futuro.
Vlasta Mamma della Kaja
Mi interessava molto come é messa mia figlia in paragone con dei coetanei e ai quali sport possiede predisposizioni genetiche. Risultati finali hanno confermato piú o meno le mie stime e questo mi ha fatto piacere.
Natalia 5 anni
Era fantastico! Piú che altro la corsa alla fine quando ci aplaudivano tutti
Kaja 11 anni
Grazie alla danza e altri sport che svolgo sono in buona condizione, come era stato anche confermato dai miei risultati. Nello stesso tempo mi era evidenziato dove dovrei migliorarmi.

PHOTOGALLERY
delle giornate sportive passate